Cronaca

Lanuvio, malore fatale per la 15enne Anna Maione, promessa della pallavolo

Anna Maione, 15 anni, di Lanuvio, studentessa presso il liceo scientifico Ramadu di Cisterna, è deceduta a causa di un aneurisma celebrale accusato in casa. I medici del Bambino Gesù, dove la ragazzina era stata portata d’urgenza la sera del 6 gennaio, non hanno potuto fare nulla.

Anna, 15enne di Lanuvio deceduta a causa di un malore

La 15enne aveva una immensa passione per la pallavolo, giocava presso l’Asd Pianeta Volley di Aprilia: la sua ultima partita l’aveva disputata solo due giorni prima, scrive il Messaggero. E’ stato proclamato lutto cittadino e i funerali si svolgeranno a Campoleone alle 15.30 nel pomeriggio di oggi 10 gennaio.

“Mia figlia soffriva di epilessia ma non è assolutamente scontato che la morte sia correlata a questo disturbo. Ultimamente aveva avuto delle amnesie, ma continuava a praticare la sua adorata pallavolo e a studiare. Addirittura diceva che non voleva che questo problema l’agevolasse in alcun modo, era la nostra adorata principessa” ha detto il padre distrutto dal dolore. Il papà è il signor Giuseppe Maione, carabiniere che ha prestato servizio per molti anni nella compagnia di Velletri e oggi esperto informatico, al comando generale dell’Arma, a Roma.

“Il mio angelo non c’è più, il giorno dopo il ricovero in ospedale è volata tra le braccia del Signore, la nostra Annina, il nostro orgoglio. È stata strappata alla vita così giovane, troppo giovane”.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

45 minuti fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

2 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

4 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

7 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

8 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

9 ore fa