Anna Maione, 15 anni, di Lanuvio, studentessa presso il liceo scientifico Ramadu di Cisterna, è deceduta a causa di un aneurisma celebrale accusato in casa. I medici del Bambino Gesù, dove la ragazzina era stata portata d’urgenza la sera del 6 gennaio, non hanno potuto fare nulla.
La 15enne aveva una immensa passione per la pallavolo, giocava presso l’Asd Pianeta Volley di Aprilia: la sua ultima partita l’aveva disputata solo due giorni prima, scrive il Messaggero. E’ stato proclamato lutto cittadino e i funerali si svolgeranno a Campoleone alle 15.30 nel pomeriggio di oggi 10 gennaio.
“Mia figlia soffriva di epilessia ma non è assolutamente scontato che la morte sia correlata a questo disturbo. Ultimamente aveva avuto delle amnesie, ma continuava a praticare la sua adorata pallavolo e a studiare. Addirittura diceva che non voleva che questo problema l’agevolasse in alcun modo, era la nostra adorata principessa” ha detto il padre distrutto dal dolore. Il papà è il signor Giuseppe Maione, carabiniere che ha prestato servizio per molti anni nella compagnia di Velletri e oggi esperto informatico, al comando generale dell’Arma, a Roma.
“Il mio angelo non c’è più, il giorno dopo il ricovero in ospedale è volata tra le braccia del Signore, la nostra Annina, il nostro orgoglio. È stata strappata alla vita così giovane, troppo giovane”.
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…