Lariano. “In vista delle elezioni comunali del prossimo 12 giugno, sono state presentate questa mattina presso gli uffici comunali la candidatura a sindaco di Claudio Crocetta e la lista Prima Lariano. La lista e tutte le donne e gli uomini che la compongono e che sono candidati al Consiglio Comunale verranno presentati lunedì alle 18.30 presso il ristorante Il Bersagliere in via Sandro Pertini 10 a Lariano”. Lo comunicano in una nota congiunta il comitato elettorale Claudio Crocetta sindaco e i responsabili della lista Prima Lariano.
“Ringrazio tutte le donne e tutti gli uomini che hanno deciso di mettersi in gioco e candidarsi alle prossime elezioni comunali presentandosi con la lista Prima Lariano che sostiene la mia candidatura a sindaco. Abbraccio idealmente uno a uno tutte le candidate e i candidati. Si tratta di persone che conosco personalmente e che stimo.
Cittadine e cittadini appassionati e competenti, animati dalla voglia di proseguire nell’esperienza di buon governo della nostra città. Animati dalla passione per la buona amministrazione e dalla voglia di dare il nostro contributo alla causa del bene comune, siamo pronti ad affrontare questa campagna elettorale con entusiasmo e sempre con il sorriso sulle labbra.
La nostra è una proposta di buon governo fondata su dieci anni di buona amministrazione. Chiedendogli di scegliere ancora una volta Prima Lariano e di votare i candidati della lista, proponiamo ai cittadini di Lariano un programma concreto, maturo, innovativo per continuare l’opera di modernizzazione necessaria a far crescere il nostro Comune”, conclude Crocetta.
Ecco di seguito la lista Prima Lariano: 1 – Caliciotti Maurizio. 2 – Caliciotti Leonardo. 3 – Candidi Roberto. 4 – Cavola Giovanni. 5 – Colasanti Chiara. 6 – Corsetti Letizia. 7 – D’Albenzo Fabrizio. 8 – Dell’Erba Serena. 9 – Fabbri Enrico. 10 – Ficcardi Serena. 11 – Gabrielli Maria Grazia. 12 – Neri Ilaria. 13 – Palmieri Emanuele. 14 – Petrilli Marco. 15 – Starnoni Lorena. 16 – Tibaldi Roberto.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…