Pensavano di farla franca i due ragazzi che qualche notte fa hanno fatto il bagno nella vasca della fontana di piazza Sant' Eurosia, nel centro del Comune di Lariano. La guasconata non è passata inosservata alle videocamere di sorveglianza comunali, e a diverse persone che intorno alle 5.30 hanno notato la coppia di giovani spogliarsi e introdursi nella centralissima fontana della cittadina laziale, segnalando il fatto alle autorità di pubblica sicurezza locali.
I due ragazzi 25enni ( uno di Lariano e l'altro un turista spagnolo), nella stessa notte si sono introdotti anche nel vicino parco pubblico, utilizzando la struttura dei giochi per bambini e scattando selfie con i telefoni mobili.
Individuati dalle analisi delle immagini registrate e dalle testimonianze, i due sono stati convocati dal comando della Polizia municipale di Lariano, e dopo aver ammesso le loro colpe, sono stati sanzionati con un verbale amministrativo, poiché non hanno commesso atti che hanno recato danni alle strutture comunali. Gli "spacconi" se la sono cavata con il pagamento di soli 150 euro, sanzione amministrativa comminata per violazione al regolamento di Polizia comunale sul decoro urbano.
Lo sapevi che fare le pulizie in casa ha un vero e proprio effetto terapeutico?…
Una puntata di 'La volta buona' all'insegna della nostalgia quella andata in onda qualche giorno…
“Vedere il primo convoglio ultimato e gli operai al lavoro su altri due è stata…
L'appuntamento nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: in omaggio un manuale sull'informazione contro…
Una commissione ha premiato i venti miglior talenti del panorama nazionale: la premiazione a Lissone…
Con il Bonus Carta, si avrà la possibilità di risparmiare una bella cifra. Basta solo…