Si è tenuto giovedì 18 ottobre il Consiglio comunale di Lariano. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2017 e la variazione al bilancio previsionale e pluriennale 2018/2020. Il primo punto è passato in Consiglio con soli 9 voti favorevoli e ben 7 contrari. Infatti il consolidamento di bilancio è stato fortemente criticato dalla minoranza (Gianluca Casagrande Raffi, Francesco Montecuollo, Tiziana Cafarotti, Enrico Romaggioli e Sabrina Verri), dall’ex Assessore Ilaria Neri e dal Consigliere di maggioranza Sergio Bartoli.
“Mancata informazione, mancata condivisione e nessuno confronto” questa l’affermazione dell’ex Vicesindaco Sergio Bartoli. Mentre dall’opposizione, compatti: “Non c’è chiarezza in merito al bilancio consolidato, con il dubbio che sia falsato dai bilanci di Volsca e dai residui attivi e passivi del nostro, dai continui contenziosi legali che continuiamo a perdere. Cosa ben evidenziata dalla minoranza e con le casse ormai vuote per scellerate scelte politiche degli ultimi sette anni di Amministrazione Caliciotti”.
Minoranza che ha espresso voto negativo anche per la variazione al bilancio previsionale e pluriennale, mentre il Consigliere Sergio Bartoli ha espresso voto positivo.
LEGGI ANCHE:
Lariano, l’Assessore Chiara Colasanti ha scaricato Sergio Bartoli?
Lariano, due gemelli arrestati dai Carabinieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…