Categorie: Sport

“Lasceremo la Lazio ai nostri figli”. Squadra ko con Atalanta

LAZIO (4-3-3): 22 Marchetti; 29 Konko, 20 Biava, 27 Cana (31′ st 34 Perea), 26 Radu; 23 Onazi (1′ st 19 Lulic), 5 Biglia, 15 Gonzalez; 87 Candreva, 11 Klose (40′ st 21 Kakuta), 14 Keita. Allenatore: Reja

ATALANTA (4-4-1-1): 47 Consigli; 29 Benalouane, 2 Stendardo (33′ st 3 Lucchini), 33 Yepes, 28 Brivio; 20 Estigarribia, 18 Baselli (25′ st 8 Migliaccio), 17 Carmona, 10 Bonaventura; 11 Moralez (40′ st 77 Raimondi); 19 Denis. Allenatore: Colantuono

Davanti ad un'Olimpico praticamente deserto, la Lazio cade in casa contro un'Atalanta brava a sfruttare una delle poche occasioni create.

La partita vera si gioca fuori dal campo con striscioni contro Lotito come "LASCEREMO LA LAZIO AI NOSTRI FIGLI", che fa il verso alla volontà espressa dal patron biancoceleste, e ancora "LAZIO-LUDOGORETS BIGLIETTI OMAGGIO, LAZIO-ATALANTA BIGLIETTI A CHIUNQUE, PER TE L’UNICA COSA NORMALE E’ IL TUO RITORNO PERSONALE”.

Venendo alla cronaca al 20' gil annullato alla Lazio: Gonzales va a segno ma l'arbitro annulla per fallo in attacco di Keita.

La Lazio nel primo tempo è viva e sfiora altre volte il vantaggio, in particolare al 23' con la traversa colpita da Konko.

Nella ripresa cambia tutto e al 15′ passa a sorpresa l'Atalanta. Miracolo di Marchetti sul colpo di testa di Estigarribia ma il portiere non può nulla sul tap-in vincente di Maxi Moralez.

Passano pochi minuti e la Lazio resta in dieci. Candreva si fa espellere per doppia ammonizione. Sugli spalti era apparso anche uno striscione poi strappato: "L'AMORE PER LA LAZIO SUPERA IL DISSENSO PER IL PRESIDENTE".

Certamente la squadra, visto il risultato finale, ha indubbiamente risentito del clima sugli spalti. Il dilemma continua: andare contro Lotito, rischiando di danneggiare anche la squadra o valutare la possibilità di un armistizio?

 

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

1 ora fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

3 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

10 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

12 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

13 ore fa

Terminillo, alpinista 58enne di Carpineto Romano scivola e precipita per centinaia di metri: è grave

Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini

13 ore fa