Latina, 50enne muore schiantandosi contro un pino, ignote le cause
Auto contro un pino: l’uomo è deceduto a causa dell’impatto ma non si conoscono le ragioni per cui avrebbe perso il controllo della vettura
Una vettura distrutta dallo scontro contro un pino. Questo ciò che le forze dell’ordine hanno trovato mattina 4 agosto, quando si è verificato un tragico incidente in via Epitaffio, a Latina.
Una Chevrolet guidata da un 50enne si è schiantata contro un pino e l’impatto è costato la morte al conducente stesso. Gli inquirenti e il 118 arrivati sul posto per i soccorsi e rilievi dovranno accertare se l’uomo abbia perso il controllo del veicolo per un malore, o per altre cause.
I morti sulle strade dopo il lockdown hanno ripreso a crescere sia tra i pedoni, sia tra coloro che viaggiano in automobile. Secondo i dati Asaps (Associazione Sostenitori e Amici Polizia Stradale), nel Lazio i numeri sono più alti delle altre regioni. Nel 2020 sono quasi 500 le vittime di incidenti stradali. Come se un piccolo borgo con la sua intera popolazione fosse sparito dall’Italia.