Cronaca

Latina, 50enne ubriaco e drogato violenta moglie e i figli minorenni e poi distrugge casa

Un uomo di Latina, pregiudicato, in prova ai servizi sociali da qualche mese, è stato arrestato la sera del 22 agosto quando, sotto l’effetto di droga e alcol, ha minacciato pericolosamente la famiglia.

La vicenda

Non era la prima volta che l’uomo aveva comportamenti aggressivi e minacciosi nell’ambito familiare.  

Ieri rientrato in casa, dopo aver violato i servizi sociali e sotto l’effetto dell’alcol e di droghe, ha minacciato e poi violentato prima la moglie e poi i figli ancora minorenni. Ma non è finita qui, infatti in un secondo momento ha iniziato a distruggere casa, soprattutto oggetti e poi i mobili. La famiglia per evitare altre vessazioni, terrorizzata è scappata di casa e ha chiamato la Polizia.

Sul posto è immediatamente giunta una pattuglia di agenti della Polizia di Latina che ha eseguito il provvedimento di arresto emesso dalla Procura della Repubblica, dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Latina. Il 50enne è stato scortato presso l’Istituto di pena a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

La nota della Questura

In una nota della Questura si legge: “Proprio a causa di tali condotte intimidatorie poste in essere dall’uomo, la moglie, insieme ai figli minori, era costretta ad abbandonare il domicilio domestico al fine di sottrarsi alle continue e ripetute vessazioni. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso un Istituto di pena a disposizione della competente Autorità giudiziaria”.

Alice Capriotti

Nata a Roma il 6 marzo 2000. Ha frequentato il liceo classico all’istituto Sant’Apollinare di Roma e ha continuato gli studi all’università di Roma Tre in Scienze della Comunicazione. Scrive di attualità.

Post recenti

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

17 minuti fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

1 ora fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

2 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

6 ore fa

Alessia è coinvolgente e carismatica | La Celentano se la ride, anche il suo vecchio NEMICO le dà ragione: le dichiarazioni sono chiare

Amici sta entrando nel vivo e qualche giorno fa il pubblico ha assistito ad una…

16 ore fa