La Polizia di Stato – Questura di Latina, nel pomeriggio di ieri, verso le ore 15.00, è intervenuta presso le autolinee dove era stata segnalata un’aggressione. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante, hanno immediatamente individuato e fermato un uomo di Sezze, T.Y. del 1981, che poco prima aveva aggredito un’autista della COTRAL, facendolo cadere a terra.
L’aggressione era scaturita dal fatto che l’autista era intervenuto in difesa di una signora che, senza motivo, era stata insultata ed offesa dall’uomo. A quel punto l’uomo, richiamato dall’autista ed invitato ad allontanarsi, aveva rivolto i suoi insulti all’incaricato del pubblico servizio, aggredendolo poi fisicamente, spintonandolo e facendolo cadere a terra. L’autista, soccorso dal personale del 118, è stato visitato presso l'ospedale Santa Maria Goretti e dimesso con una prognosi di 30 giorni, per le lesioni riportate.
L’aggressore, con numerosi precedenti specifici, è stato denunciato per violenze, minacce e lesioni a incaricato di pubblico servizio, nonché interruzione di pubblico servizio, avendo provocato un ritardo nella partenza del mezzo condotto dall’autista aggredito, che è stato sostituito da un collega. All’uomo è stato inoltre notificato il rimpatrio con foglio di via obbligatorio, emesso dal Questore, con divieto di rientro nel comune di Latina per tre anni.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…