Latina, anziano trovato morto in casa: difficile intervento VVF
Anziano intorno ai 70-80 anni deceduto in casa. I Vigili del Fuoco a causa dell’altezza dell’abitazione hanno dovuto calarsi dal 10^ piano
Un uomo intorno ai 70-80 anni è stato trovato privo di vita all'interno della sua abitazione a Latina. Nella mattinata odierna, intorno alle 10, la squadra 1A dei Vigili del Fuoco della sede centrale del capoluogo pontino è intervenuta in via Pionieri della Bonifica a seguito di una segnalazione. L'uomo, infatti, non rispondeva e per tale ragione sono stati allertati i pompieri, che hanno dovuto faticare non poco per entrare nella casa, essendo situata ai piani alti.
Dopo aver constatato che non era possibile utilizzare l'autoscala a causa dell'elevata altezza dell'appartamento interessato, i Vigili del Fuoco hanno proceduto, con personale specializzato mediante tecniche S.A.F.(Speleo Alpino Fluviale), a calarsi dal piano 10^ al piano 9^ così da entrare nell'abitazione interessata. Una volta dentro, i pompieri hanno ritrovato l'anziano privo di vita. Il decesso sembra dovuto a cause naturali.
*Immagine di archivio