Il pirata che investì e uccise Alessia Calvani è libero e allora su fb scoppia la protesta. Creata una pagina facebook denominata "Arrestate Emanuele Fiorucci" alias colui che investì e uccise la 15 enne Alessia Calvani.
Il profilo ha già riscontrato più di 6.000 Mi Piace a testimonianza della rabbia e del senso di ingiustizia che sta dilagando sul web.
C'è però una soluzione alla quale sta lavorando il sostituto procuratore Gregorio Capasso che potrebbe mettere tutti d'accordo.
Capasso è, infatti, convinto che Fiorucci sia passato con il rosso a tutta velocità travolgendo Alessia e fuggendo dopo essersi accorto di ciò che era accaduto. Se venisse riconosciuta la volontarietà, allora il pirata potrebbe essere arrestato visto che il magistrato ipotizza il reato di omicidio volontario e non di omicidio colposo, come quasi sempre avviene nei casi di incidenti stradali.
Mentre si lavora anche sull'individuazione di possibili complici di Fiorucci, il popolo del web ha già emesso il suo verdetto: Emanuele Fiorucci va arrestato!
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
La squadra di Greco è chiamata all'ennesimo riscatto dopo la sconfitta in Lombardia: possibile esordio…