Investito a Latina durante un trasloco. Il drammatico incidente è accaduto ieri sera 28 maggio. La vittima stava caricando un divano su un’auto in via dei Volsci quando ho perso l’equilibrio ed è caduto sull’asfalto. È a quel punto che è stato investito da un’automobile.
Immediatamente la corsa all’ospedale in codice rosso ma i tentativi di rianimazione sono stati tutti vani.
La vittima è un cittadino tunisino di circa 45 anni che ieri sera stava cercando di fissare un pezzo di mobilio su una macchina parcheggiata lungo il marciapiede con l’aiuto di un’altra persona. Mentre cercava di fissare il divano del salotto sull’automobile con una corda ha perso l’equilibrio ed è caduto sulla carreggiata. Purtroppo in quel momento transitava un’automobile guidata da una donna che lo ha investito. Occorreranno ulteriori indagini per capire se la persona al volante avrebbe potuto evitarlo, se viaggiava al di sopra dei limiti di velocità e se vi sono eventuali responsabilità nell’accaduto da parte sua.
La vittima è stata portata al vicino ospedale Santa Maria Goretti in condizioni già critiche a causa del violento trauma cranico e purtroppo nonostante l’immediato intervento dei medici non c’è stato niente da fare per lui. La vittima viveva in Italia da molti anni e lascia una moglie e quattro figli. Le indagini proseguiranno per gli accertamenti del caso.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…