LATINA CALCIO: A Terni per sancire la definita rinascita
I pontini di Iuliano cercano la terza vittoria nelle ultime quattro gare, ma l’avversario è di tutto rispetto
L’ora della verità per il Latina di Iulano. Dopo aver vinto due delle ultime tre gare, i nerazzurri cercano la terza vittoria in un campo tutt’altro che facile. Al Libero Liberati di Terni andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15:00 un match di Serie B davvero interessante, valido per la 27ª giornata del campionato cadetto.
La Ternana di Tesser è una squadra ostica, difficile da affrontare, che ha racclto quattro punti nelle ultime due, dopo la sconfitta in terra veneta contro il Vicenza di Marino. L’allenatore dei rossoverdi dovrà fare a meno di due pedine fondamentali quali Masi e Bojinov. Gli occhi andranno sulla coppia d’oro Avenatti-Cervaolo, grande tecnica e fisicità.
Dal canto suo Latina dovrà sfoggiare una prestazione di livello per uscire con almeno un punto dal Liberati. Iuliano ha pochi dubbi di formazione e si affiderà, ancora una volta, a Viviani in regia; davanti ci dovrebbe essere Litteri. Il tecnico in conferenza stampa, ha presentato gara e avversario così: “La strada per noi è sempre in salita, le difficoltà vengono nel momento in cui ci sono risultati da aggiungere ad altri. La Ternana è un ottimo avversario come tanti altri, ma dipende tutto da noi”.
Una vittoria significherebbe risalire la classifica e guardare al futuro con meno preoccupazione. Il Latina ci crede, ma la Ternana non starà di certo a guardare. Tutto per tutto al Liberati.