Categorie: Sport

LATINA CALCIO: A Terni per sancire la definita rinascita

L’ora della verità per il Latina di Iulano. Dopo aver vinto due delle ultime tre gare, i nerazzurri cercano la terza vittoria in un campo tutt’altro che facile. Al Libero Liberati di Terni andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15:00 un match di Serie B davvero interessante, valido per la 27ª giornata del campionato cadetto. 

La Ternana di Tesser è una squadra ostica, difficile da affrontare, che ha racclto quattro punti nelle ultime due, dopo la sconfitta in terra veneta contro il Vicenza di Marino. L’allenatore dei rossoverdi dovrà fare a meno di due pedine fondamentali quali Masi e Bojinov. Gli occhi andranno sulla coppia d’oro Avenatti-Cervaolo, grande tecnica e fisicità.

Dal canto suo Latina dovrà sfoggiare una prestazione di livello per uscire con almeno un punto dal Liberati. Iuliano ha pochi dubbi di formazione e si affiderà, ancora una volta, a Viviani in regia; davanti ci dovrebbe essere Litteri. Il tecnico in conferenza stampa, ha presentato gara e avversario così: “La strada per noi è sempre in salita, le difficoltà vengono nel momento in cui ci sono risultati da aggiungere ad altri. La Ternana è un ottimo avversario come tanti altri, ma dipende tutto da noi”.

Una vittoria significherebbe risalire la classifica e guardare al futuro con meno preoccupazione. Il Latina ci crede, ma la Ternana non starà di certo a guardare. Tutto per tutto al Liberati. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci sposeremo a novembre”: l’annuncio delle nozze a Verissimo | La showgirl non ne fa più mistero, Silvia le ha tirato le parole da bocca

Una notizia molto importante ha caratterizzato una delle ultime puntate di Verissimo. Silvia Toffanin era…

2 ore fa

Roma. Freddo, neve e ghiaccio: il sindaco firma l’ordinanza in caso di emergenza

Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri

11 ore fa

Roma, nuova scuola media a Torrino-Mezzocammino: inizio lavori nel 2025

"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"

11 ore fa

Uno dei CASTELLI più belli d’Italia si trova a pochi metri da Roma | Sembra uno scenario fiabesco, il paesaggio è da film Disney

Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…

12 ore fa

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

15 ore fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

17 ore fa