Ore 15.00. Al Guido Biondi di Lanciano andrà in scena la sfida che vedrà impegnata la squadra di casa, guidata da D’Aversa contro il Latina di Mark Iuliano. Due squadre divise da pochi punti in classifica, precisamente sei, ma con obiettivi diversi. I rossoneri cercano tre punti per rilanciare il proprio sogno play-off, mentre i nerazzurri cercano di allontanare, definitivamente, la zona salvezza.
Il Lanciano è una squadra molto rognosa: buona fase difensiva in casa, fase offensiva molto importante e centrocampo di sostegno alla manovra, molto spesso fluida e ben definita da un ottimo tecnico come D’Aversa, che ha saputo sostituire Baroni nel miglior modo possibile.
“Per noi ogni gara è quella della vita- presenta così la sfida al Lanciano Mark Iuliano- Dobbiamo fare tutto il possibile per vincere. Il Lanciano non è forte solo sulle palle inattive, anzi, è una delle squadre più ordinate del Campionato e merita la Classifica che ha. Potrebbe avere anche qualche punto in più, perché giocano bene. Potrei riproporre il 4-2-3-1? Si, per far crescere i ragazzi, abbiamo bisogno di più punti di forza e potrei riproporlo”. Parole da vero leader quelle del tecnico dei pontini, alla ricerca di punti preziosissimi per la salvezza, che diventa sempre più complessa con tantissime squadre impegnate.
Lanciano e Latina si giocano mezza stagione. Chi si ferma è perduto.
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi