Ore 15:00, il Francioni di Latina ospita il Bari. La squadra di Nicola ormai ha poco da chiedere al campionato, essendo già salva e lontana dai play-off. I pontini, invece, hanno bisogno di un successo che li lancerebbe verso una salvezza insperata dopo il pessimo avvio di stagione. I nerazzurri di Iualiano, infatti, hanno compiuto una grande rimonta e sono pronti a chiuderla oggi, davanti al proprio pubblico.
“Dobbiamo realizzare quello che sembrava impossibile. Siamo arrivati bene sin qui e ora dobbiamo fare l’ultimo sforzo. Abbiamo preparato la gara come se non ci fosse un domani. Dobbiamo vincere, senza fare calcoli inutili. Sono fiducioso”.
Queste le parole di Mark Iuliano in conferenza, in cui ha chiesto l’apporto del pubblico e una grande gara ai suoi ragazzi. Potrebbe essere il coronamento di un’impresa. La tensione è quella giusta, ma di fronte ci sarà un Bari senza grandi preoccupazioni, libero di giocare mentalmente, e questo potrebbe essere un elemento di difficoltà in più. La classifica, però, non è poi così diversa: i pontini militano a quota 46 nell’iridata, mentre i pugliesi a 51.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …