Alle 15 al Francioni di Latina andrà in scena l’attesissimo match tra i nerazzurri di Iuliano e il Catania di Marcolin. Entrambe le squadre sono a quota 41 punti in classifica, ma vivono momenti diversi. I padroni di casa, infatti, sono reduci dalla pesante sconfitta nel derby con il Frosinone e cercano il riscatto; i siciliani, invece, vengono da un gran momento, reduci da tre vittorie di fila.
Iuliano lancerà da primo minuto Litteri in attacco, con lui ci saranno Doudou e Bidaoui. In cabina di regia il solito Viviani. Marcolin, dal canto suo, conferma il trio d’attacco Rosina-Calaiò-Maniero. I pontini oltre i tre punti dovranno sfoggiare una prestazione convincente, che manca da parecchio tempo. Affrontare il Catania non è semplice: la squadra di Marcolin è la formazione più forte in assoluto, come valori tecnici, al di là di tutto, nonostante una classifica precaria e una situazione instabile. Nelle ultime giornate, però, Marcolin sembra aver trovato il bandolo della matassa e oggi si vorrà confermare.
“Il Catania è una squadra fortissima, lo sappiamo, ma abbiamo preparato la sfida nel migliore dei modi e conto di fare punti importanti. La lotta salvezza è ardua, difficilissima, ma noi siamo pronti a dare battaglia. Voglio uno spirito guerriero“. Queste le parole di Mark Iuliano in conferenza. Il suo Latina non può più sbagliare e col Catania si gioca tanto, se non tutto.
Una sfida salvezza, al sapore d’alta classifica. Latina-Catania è qualcosa di più di un semplice match, un dentro o fuori, un’ultima spiaggia che nessuna delle due può abbandonare.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …