Un match delicatissimo. Quello tra Latina e Cittadella che andrà in scena questa sera al Francioni, ore 20.30, valido per la 34esima giornata di Serie B. La sfida ha il sapore della partita da dentro o fuori, che nessuno può sbagliare. Dopo un grande momento il Latina di Iuliano nelle ultime tre partite ha raccolto appena 3 punti, mentre i veneti di Foscarini vengono da 8 punti nelle ultime cinque, dopo un avvio di campionato disastroso, si sono ripresi alla grande e la salvezza è sempre più vicina.
“Questa partita vale tantissimo, i miei ragazzi lo sanno e sono carichi. Avremo davanti una squadra durissima da affrontare, ma noi non siamo da meno. Viviani è una grave perdita, ma ho delle alternative valide. Dobbiamo fare una grande partita. Io ci credo”. Queste le parole del tecnico dei pontini Mark Iuliano alla vigilia del match.
Il Latina dovrà fare a meno dello squalificato Viviani, trascinatore e leader della squadra nerazzurra, oltre che dell’infortunato Paolucci. Iuliano si affiderà al solito tridente leggero composto da Sowe, Oduamadi e Bidaoui. Il Cittadella, invece, è una squadra molto pragmatica. Formazione che rappresenta perfettamente il proprio allenatore: tatticamente difficile da battere, ma che concede molto dietro, soprattutto fuori casa.
Il Latina, dal canto suo, dopo il rinvio del derby, è chiamata all’impresa, per volare verso zone più tranquille. Servirà la giusta prestazione, in un momento di grande difficoltà, anche senza la punta di diamante. Questa partita non si può sbagliare.
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…
L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…
Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…
Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…