Un match delicatissimo. Quello tra Latina e Cittadella che andrà in scena questa sera al Francioni, ore 20.30, valido per la 34esima giornata di Serie B. La sfida ha il sapore della partita da dentro o fuori, che nessuno può sbagliare. Dopo un grande momento il Latina di Iuliano nelle ultime tre partite ha raccolto appena 3 punti, mentre i veneti di Foscarini vengono da 8 punti nelle ultime cinque, dopo un avvio di campionato disastroso, si sono ripresi alla grande e la salvezza è sempre più vicina.
“Questa partita vale tantissimo, i miei ragazzi lo sanno e sono carichi. Avremo davanti una squadra durissima da affrontare, ma noi non siamo da meno. Viviani è una grave perdita, ma ho delle alternative valide. Dobbiamo fare una grande partita. Io ci credo”. Queste le parole del tecnico dei pontini Mark Iuliano alla vigilia del match.
Il Latina dovrà fare a meno dello squalificato Viviani, trascinatore e leader della squadra nerazzurra, oltre che dell’infortunato Paolucci. Iuliano si affiderà al solito tridente leggero composto da Sowe, Oduamadi e Bidaoui. Il Cittadella, invece, è una squadra molto pragmatica. Formazione che rappresenta perfettamente il proprio allenatore: tatticamente difficile da battere, ma che concede molto dietro, soprattutto fuori casa.
Il Latina, dal canto suo, dopo il rinvio del derby, è chiamata all’impresa, per volare verso zone più tranquille. Servirà la giusta prestazione, in un momento di grande difficoltà, anche senza la punta di diamante. Questa partita non si può sbagliare.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …