Una sfida difficilissima. Quest’oggi, ore 15.00, al Francioni di Latina arriva lo Spezia di Bjelica, reduce da sette punti nelle ultime tre partite e lanciato verso il sogno play-off, in una gara valida per la 32ª giornata di Serie B.
Un match che promette spettacolo: i pontini, con 37 punti in classifica, inseguono una salvezza sempre più sicura; i liguri a quota 46 cercano continuità e magari una vittoria che renderebbe l’ambiente consapevole dei propri mezzi, come richiesto dallo stesso allenatore croato.
Iuliano dovrà fare a meno dello squalificato Crimi a centrocampo e si affiderà al solito Viviani. In attacco spazio al trio tutto tecnica e velocità Bidaoui-Oduamadi-Sowe, con Dodou pronto a subentrare a gara in corso. Bjelica, dal canto suo, confermerà il 4-2-3-1 che sta portando ottimi frutti allo Spezia. In avanti a sostegno dell’unica punta Giannetti ci saranno Situm, Bakic e Catellani, bomber della squadra e uomo simbolo. Occhio anche alla vena ispiratrice di Brezovec, uomo mercato dei liguri.
Mark Iuliano, durante la conferenza di presentazione della partita ha avvertito i suoi: “Lo Spezia è un’ottima squadra, ben allenata e molto simile a noi”. Tutti sull’attenti: questa la richiesta del tecnico nerazzurro, che conosce bene le insidie: “Il nostro unico obiettivo è la salvezza. Ricordiamo da dove siamo partiti”.
Lo Spezia è una squadra che trova spesso difficoltà lontano dal Picco, dove invece pratica un calcio spettacolare e trova anche ottimi risultati. Il Latina in casa è una squadra rognosa: poco possesso, tante ripartenze e soprattutto grande cinismo.
Una gara fondamentale. Una gara che può dare una svolta alla stagione. Questa è Latina-Spezia
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …