LATINA CALCIO: Al Pioli ci si gioca la stagione

Il Latina in casa della Pro Vercelli per giocarsi la salvezza. Una gara che la banda Iuliano non può sbagliare

Scazzola e Iuliano, un destino ancora da scrivere per i due allenatori di Pro Vercelli e Latina. Entrambe le squadre si giocano tutto, stagione compresa, perché da ora in poi non si può più sbagliare. Entrambe le squadre sono a 41 in classifica, immerse nella piena lotta per non retrocedere. Il Latina viene da un periodo nerissimo, in cui ha vinto una sola volta nell’ultimo mese.

Voglio una squadra compatta e reattiva al massimo. Non sono ammessi margini di errore. Domani ci giochiamo tanto, ma dipenderà anche dagli altri risultati. Voglio una prestazione importante per dimostrare a tutti che ci siamo e che lotteremo fino alla fine”. Queste le parole di un grintoso Mark Iuliano alla vigilia della partita in Piemonte con la Pro.

I pontini hanno smarrito quella verve che li caratterizzava sin dall’arrivo di Iuliano sulla panchina. Il gioco latita, i risultati pure. Serve una grande prestazione contro una squadra, quella di Scazzola, scorbutica e difficile da affrontare, ma priva del bomber Marchi. Il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi alla velocità di Sowe, Bidaoui e Doudou per allargare la difesa piemontese.

Alle 15 il destino di Pro Vercelli e Latina sarà riscritto, ancora una volta. 

Lascia un commento