Scazzola e Iuliano, un destino ancora da scrivere per i due allenatori di Pro Vercelli e Latina. Entrambe le squadre si giocano tutto, stagione compresa, perché da ora in poi non si può più sbagliare. Entrambe le squadre sono a 41 in classifica, immerse nella piena lotta per non retrocedere. Il Latina viene da un periodo nerissimo, in cui ha vinto una sola volta nell’ultimo mese.
“Voglio una squadra compatta e reattiva al massimo. Non sono ammessi margini di errore. Domani ci giochiamo tanto, ma dipenderà anche dagli altri risultati. Voglio una prestazione importante per dimostrare a tutti che ci siamo e che lotteremo fino alla fine”. Queste le parole di un grintoso Mark Iuliano alla vigilia della partita in Piemonte con la Pro.
I pontini hanno smarrito quella verve che li caratterizzava sin dall’arrivo di Iuliano sulla panchina. Il gioco latita, i risultati pure. Serve una grande prestazione contro una squadra, quella di Scazzola, scorbutica e difficile da affrontare, ma priva del bomber Marchi. Il tecnico nerazzurro dovrebbe affidarsi alla velocità di Sowe, Bidaoui e Doudou per allargare la difesa piemontese.
Alle 15 il destino di Pro Vercelli e Latina sarà riscritto, ancora una volta.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …