LATINA CALCIO: arriva il Pescara di Baroni, squadra-fantasia

Al Francioni va in scena la classica ultima spiaggia per il Latina di Iuliano: ‘o si vince o si muore’

Una sfida da non sbagliare per il Latina di Iuliano. Messe da parte componenti fondamentali, ma non in questo momento, come gioco, modulo, e prima ancora l’essere squadra; oggi al Francioni c’è solo un risultato per i nerazzurri: vincere.

La classifica diventa sempre più difficile e la lotta per non retrocedere diventa ogni giorno più interessante. Le squadre sono tantissime, ognuna con i propri problemi e le proprie carenza. Un filotto di 3-4 vittorie consecutive consentirebbe alla classifica di sorridere a chiunque. L’avversario è di quelli da prendere con le pinze: il Pescara di Baroni, squadra qualitativamente straordinaria, nonostante la perdita del proprio bomber nel mercato invernale. Politano, Pasquato, Bjarnason sono solo alcuni degli uomini chiave degli abruzzesi. Baroni è un tecnico molto preparato e lo ha già ampiamente dimostrato.

Il Latina dovrà rispondere da squadra e, magari, con l’aiuto di qualche singolo, Viviani in prima fila. Iuliano, invece, dovrà essere bravo a caricare i suoi, che con l’aiuto del caloroso pubblico di Latina avranno il compito di sfoggiare una prova praticamente perfetta. Ultima chiamata. 

Lascia un commento