Una sfida da non sbagliare per il Latina di Iuliano. Messe da parte componenti fondamentali, ma non in questo momento, come gioco, modulo, e prima ancora l’essere squadra; oggi al Francioni c’è solo un risultato per i nerazzurri: vincere.
La classifica diventa sempre più difficile e la lotta per non retrocedere diventa ogni giorno più interessante. Le squadre sono tantissime, ognuna con i propri problemi e le proprie carenza. Un filotto di 3-4 vittorie consecutive consentirebbe alla classifica di sorridere a chiunque. L’avversario è di quelli da prendere con le pinze: il Pescara di Baroni, squadra qualitativamente straordinaria, nonostante la perdita del proprio bomber nel mercato invernale. Politano, Pasquato, Bjarnason sono solo alcuni degli uomini chiave degli abruzzesi. Baroni è un tecnico molto preparato e lo ha già ampiamente dimostrato.
Il Latina dovrà rispondere da squadra e, magari, con l’aiuto di qualche singolo, Viviani in prima fila. Iuliano, invece, dovrà essere bravo a caricare i suoi, che con l’aiuto del caloroso pubblico di Latina avranno il compito di sfoggiare una prova praticamente perfetta. Ultima chiamata.
Uno sconto imperdibile arriva direttamente dallo Stato. Si tratta di un'occasione da non lasciarla assolutamente…
Non l'avresti mai immaginato ma questo alimento contiene davvero tantissima vitamina B. Se ne sei…
Ballando con le Stelle sta entrando nel vivo ma sabato è accaduto un incidente che…
Non era la prima volta che l’uomo prendeva di mira "Pianeta Outlet". Gli inquirenti hanno…
La città della Cripta è un vero e proprio tesoro, custodito nel cuore della regione…
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha scosso l’opinione pubblica, ma non basta la commozione. Serve…