Una sfida da non sbagliare per il Latina di Iuliano. Messe da parte componenti fondamentali, ma non in questo momento, come gioco, modulo, e prima ancora l’essere squadra; oggi al Francioni c’è solo un risultato per i nerazzurri: vincere.
La classifica diventa sempre più difficile e la lotta per non retrocedere diventa ogni giorno più interessante. Le squadre sono tantissime, ognuna con i propri problemi e le proprie carenza. Un filotto di 3-4 vittorie consecutive consentirebbe alla classifica di sorridere a chiunque. L’avversario è di quelli da prendere con le pinze: il Pescara di Baroni, squadra qualitativamente straordinaria, nonostante la perdita del proprio bomber nel mercato invernale. Politano, Pasquato, Bjarnason sono solo alcuni degli uomini chiave degli abruzzesi. Baroni è un tecnico molto preparato e lo ha già ampiamente dimostrato.
Il Latina dovrà rispondere da squadra e, magari, con l’aiuto di qualche singolo, Viviani in prima fila. Iuliano, invece, dovrà essere bravo a caricare i suoi, che con l’aiuto del caloroso pubblico di Latina avranno il compito di sfoggiare una prova praticamente perfetta. Ultima chiamata.
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…
Incidente sul monte Terminillo che fa parte del gruppo montuoso appenninico dei Monti Reatini
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…