Come riportato dall’agenzia Nova, questa mattina, a Roma e nei Comuni delle province di Latina e Napoli, è stata disposta la custodia cautelare nei confronti di 8 persone. Tra cui 5 agli arresti domiciliari e 3 all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I soggetti sono ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività criminale operava sull’Isola di Ponza, a Roma e nel Napoletano. L’indagine, condotta dai Carabinieri del Norm, è partita nell’agosto del 2020 dopo la morte di Gianmarco Pozzi. Quest’ultima è avvenuta “in circostanze ancora da chiarire” sull’isola di Ponza il 9 agosto 2020. E ha permesso di scoprire un’attività “fiorente e ben strutturata” di spaccio sull’isola, che vede coinvolte persone collegate a Pozzi.
Un’importante piazza di spaccio è stata individuata nel quartiere Laurentino 38 di Roma. Le indagini hanno portato alla luce il volume degli affari: circa 5 mila euro al giorno con un fatturato totale di circa 150 mila euro al mese.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…