LATINA – Dichiarava al Fisco modesti redditi da lavoro dipendente, ma in realtà aveva accumulato negli anni un ingente patrimonio immobiliare, del valore di circa 4 milioni di euro.
I finanzieri del comando provinciale di Latina, a conclusione di una serie di accertamenti di polizia tributaria e giudiziaria, hanno denunciato alla Procura di Latina un noto commercialista del capoluogo, già coinvolto in inchieste per reati fiscali e fallimentari, con l’accusa di dichiarazione infedele, per aver sottratto al fisco diversi milioni di euro.
I finanzieri hanno quindi quantificato l’enorme evasione fiscale e proceduto al sequestro di 48 immobili e terreni tra Roma, Latina, Sabaudia, Cisterna, Cori, Sermoneta, Trevi nel Lazio e Vicenza.
Insieme agli immobili sono stati oggetto di sequestro anche un’autovettura e alcune disponibilità finanziarie. Il valore complessivo dei beni ammonta a 4 milioni di euro, cifra corrispondente al valore delle imposte dovute e mai versate all’erario a partire dal 2008.
Con questo rimedio potrai evitare l'uso dei termosifoni e finalmente dire addio alle bollette salate.…
Non c'è pranzo o cena di Natale sena un buon piatto fumante di brodo di…
Controlli della Polizia di Stato nelle stazioni ferroviarie del Lazio
La denuncia, partita dall’aeroporto di Fiumicino, ha evidenziato come alcuni tassisti scelgano i clienti in…
La RAI sta tentando un rilancio in grande stile dopo l'addio di alcuni big. E…
Questi due segni, insieme, faranno faville: ecco le previsioni dell'oroscopo per l'ultima decade di novembre.…