LATINA – Dichiarava al Fisco modesti redditi da lavoro dipendente, ma in realtà aveva accumulato negli anni un ingente patrimonio immobiliare, del valore di circa 4 milioni di euro.
I finanzieri del comando provinciale di Latina, a conclusione di una serie di accertamenti di polizia tributaria e giudiziaria, hanno denunciato alla Procura di Latina un noto commercialista del capoluogo, già coinvolto in inchieste per reati fiscali e fallimentari, con l’accusa di dichiarazione infedele, per aver sottratto al fisco diversi milioni di euro.
I finanzieri hanno quindi quantificato l’enorme evasione fiscale e proceduto al sequestro di 48 immobili e terreni tra Roma, Latina, Sabaudia, Cisterna, Cori, Sermoneta, Trevi nel Lazio e Vicenza.
Insieme agli immobili sono stati oggetto di sequestro anche un’autovettura e alcune disponibilità finanziarie. Il valore complessivo dei beni ammonta a 4 milioni di euro, cifra corrispondente al valore delle imposte dovute e mai versate all’erario a partire dal 2008.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …