Categorie: Cronaca

Latina, donna minaccia di ammazzare il marito. Arrestata dalla Polizia

Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: a Latina una donna arrestata dalla Polizia. Questo è quanto accaduto nella giornata di ieri, martedì 8 Gennaio, a Latina in via le Vetiche, dopo che gli Agenti del 113 hanno ricevuto la richiesta di aiuto da parte di un uomo che segnalava come la moglie lo minacciasse con un coltello.

Arrivati tempestivamente sul posto, congiuntamente agli operatori sanitari del 118, i poliziotti hanno constatato la presenza dell’uomo, 49enne, vittima dei maltrattamenti da parte della moglie. La donna, notato l'arrivo della Polizia, si è rifugiata in un appartamento di un altro condomino posto al piano superiore. Rintracciata all'interno dell'appartamento, la donna, agitata e nervosa nonché in evidente stato di ebbrezza alcolica, dava in escandescenze e si gettava in terra iniziando a colpire volontariamente il pavimento con testate, procurandosi una ferita all'occhio sinistro.

Sempre la donna, alla presenza dell'anziano condomino che l'aveva ospitata nonché del figlio di quest'ultimo e dei sanitari, ha cominciato a minacciare gli operatori di denunciarli per averla malmenata; nonostante il tentativo da parte del personale del 118 di tranquillizzarla, la stessa continuava con la sua condotta aggressiva e col tentativo di auto lesionarsi.

In merito alla lite familiare, il marito ha riferito che la donna, in evidente stato di ebbrezza alcolica, lo aveva atteso al ritorno dal lavoro, per cominciare ad aggredirlo verbalmente e poi minacciarlo con un coltello da cucina, nonché ad insultarlo, per futili motivi, il tutto alla presenza del figlio minore della coppia, impaurito e piangente. In particolare l'uomo riferiva agli Agenti che la lite era iniziata per futili motivi, che la loro relazione era sempre stata problematica per i continui scatti d'ira della stessa, nonché per l'uso di antidepressivi e bevande alcoliche di cui lei abusa.

Una volta tranquillizzata, la donna, è stata accompagnata presso gli uffici della Questura e veniva tratta in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e condotta agli arresti domiciliari presso un familiare della stessa in attesa della convalida da parte dell'Autorità giudiziaria.

LEGGI ANCHE:

Previsioni meteo per oggi mercoledì 9 Gennaio:neve a 500 metri in serata

Sea Watch. La pietà per i singoli diventa un pessimo esempio

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

33 minuti fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

4 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

5 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

5 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

6 ore fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

6 ore fa