Latina: in manette rom di “Al Karama”. Un fermo anche a Fondi

L’inquisito è accusato di furto aggravato nei confronti di un connazionale. A Fondi, invece, una tentata fuga dai domiciliari

In data odierna, a Latina, presso il campo nomadi denominato “Al Karama”, i Carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino davano esecuzione ad un ordine di sottoposizione agli arresti domiciliari su mandato europeo (n.9 emesso il 12.06.2014) dalla Pretura nei confronti di D.T.S., romeno, per il reato di furto aggravato nei confronti del connazionale C.G., 46 enne, domiciliato in Italia presso predetto campo nomadi. Il prevenuto dovrà espiare una pena residua di anni 3 di reclusione.

Fondi: “Evade dagli arresti domiciliari, tratto in arresto”.  Il 30 novembre 2016, a Fondi invece, i Carabinieri della locale Tenenza traevano in arresto nella flagranza del reato C.G.M., 38enne. Il predetto, sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari, veniva sorpreso dai militari operanti fuori dal proprio domicilio statuito per la detenzione. L’evasore è stato ricondotto presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna.

Lascia un commento