Cronaca

Latina, incidente a Borgo Montello sulla Strada della Sterpara: un morto e un ferito grave

Nel pomeriggio del 16 giugno 2023, poco prima delle ore 15, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Capoluogo a seguito di segnalazioni giunte al NUE112 per un grave incidente stradale.
Sul posto, in località Borgo Montello, frazione di Latina, sulla Strada della Sterpara, è arrivata la squadra territoriale Vigili del Fuoco di Aprilia supportata dalla squadra territoriale Vigili del Fuoco di Latina. Constatata la presenza di tre veicoli rimasti coinvolti in un incidente: un camion eurocargo 180-250, un furgone Fiat Ducato e un’autovettura Hyundai Kona Hybrid. Le cause del sinistro sono ancora da chiarire, la Polizia stradale sta procedendo attraverso tutti gli accertamenti necessari.

Sul luogo dell’incidente una scena desolante, un ammasso di lamiere contorte, resti di carrozzeria sparsi sull’asfalto.

Incidente mortale a Latina

Le unità dei Vigili del Fuoco sono state impegnate nell’operazione di estrazione dell’autista del camion rimasto incastrato nella cabina di guida. Gli operatori pompieri sono riusciti ad estrarre il ferito attraverso il taglio della porta con l’utilizzo delle cesoie e del divaricatore. Il conducente del mezzo pesante, ferito in modo grave è stato preso successivamente in cura dal personale sanitario del 118.

Nulla da fare purtroppo per l’autista del furgone, deceduto sul colpo. L’uomo, nato a Cisterna nel 1961, era residente nel comune di Velletri; mentre risulta apparentemente illesa la donna alla guida della autovettura che, comunque, è stata presa in cura dal personale sanitario per precauzioni e maggiori accertamenti. Nel contempo tutti i mezzi coinvolti nell’incidente stradale sono stati messi in sicurezza dalle unità del personale dei Vigili del Fuoco intervenute. Sul posto è giunta anche l‘eliambulanza del servizio sanitario.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Chiamato anche il Paese del PAPA, è un borgo dalle bellezze mozzafiato | Nel Lazio è la meta invernale per eccellenza

Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…

2 ore fa

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

5 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

6 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

8 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

16 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

17 ore fa