Latina, Incidente mortale a Borgo Grappa, muore una 25enne di Frosinone

Gina Turriziani Colonna ha lasciato la sua giovane vita sulla strada a Borgo Grappa, all’incrocio tra via della Segheria e via Piscina Scura

Un terribile incidente stradale ha funestato la prima domenica del mese in territorio di Latina, precisamente all'incrocio tra via della Segheria e via Piscina Scura a Borgo Grappa. Nello scontro tra due autovetture ha perduto la vita una ragazza di appena 25 anni, Gina Turriziani Colonna, di Frosinone. Ne dà notizia il sito "Tg24.infonews". Ancora non si conosce la dinamica dell'urto, le cause che lo hanno determinato.

Nell'accidente mortale è rimasto ferito il compagno della vittima, ricoverato presso un nosocomio della Capitale, riporta "Tg24.infonews". La coppia era in compagnia di amici con cui avevano deciso di trascorrere la domenica al mare, diretti verso la spiaggia pontina.

Dalle prime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che a provocare il tragico sinistro con la Fiat 500 su cui viaggiavano i 4 giovani amici sia stata una Alfa Romeo Mito. La ragazza di Frosinone è deceduta sul posto, inutili sono stati i tetntativi di rianimarla da parte del personale del 118.

Lascia un commento