Nemmeno il padre del bimbo di 3 anni è riuscito a sopravvivere al terribile incidente di sabato pomeriggio a San Felice Circeo. L'uomo, un 35enne di origini polacche viaggiava a bordo di uno scooter insieme al piccolo nella frazione di San Vito in via Meridiana Vecchia, a poca distanza dalla loro abitazione situata ne residence Punta Corallo.
In base alla ricostruzione effettuata dalla Polizia Stradale, una Mercedes Classe B guidata da un uomo del posto ha compiuto una brusca manovra, a causa della quale ha centrato in maniera violentissima lo scooter che viaggiava nel senso opposto di marcia, facendo sbalzare sulla strada il bimbo di 3 anni, che è deceduto sul colpo. Il padre, invece, è stato trasportato all'ospedale "San Camillo" di Roma attraverso un'eliambulanza. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e infatti il 35enne è purtroppo morto nel corso della nottata.
Decisamente meno gravi le condizioni del conducente della Classe B (la cui fiancata destra è stata completamente distrutta), il qualenha riportato ferite non preoccupanti ma si trova in stato di shock per quanto accaduto.
Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…
Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…
Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…
Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…
La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…