Categorie: Cronaca

Latina, litiga con il marito che la accoltella. Arrestato 40enne

Per anni l’ha costretta a prostituirsi, l’ha maltrattata e durante l’ultimo litigio l’ha accoltellata. E’ quanto ricostruito dagli agenti della squadra mobile di Latina, la vittima è una 28enne romena, il carnefice un 40enne sempre rumeno. L’uomo è stato arrestato nella mattinata di di giovedì. E’ accusato di maltrattamenti in famiglia, sfruttamento della prostituzione e  lesioni aggravate dall’uso di un coltello. Indagini serrate da parte della polizia nell’ultimo mese hanno permesso di incastrare l’uomo e portarlo in carcere.

L’ultima aggressione risale al 21 gennaio quando la compagna dell’uomo di 28 anni fu ricoverata in ospedale, aveva una vistosa ferita da arma da taglio  ulle mani ed escoriazioni su tutto il corpo. E’ stata lei a raccontare tutto agli agenti. Ha parlato delle continue violenze e minacce subite da parte del proprio compagno a causa della sua gelosia. Dal lungo racconto è emerso che l’uomo la obbligava anche a prostituirsi. Durante il sopralluogo effettuato all’interno della casa dei due, sul lungomare di Latina dove era avvenuta l’ultima aggressione, gli agenti hanno trovato numerose tracce di sangue a terra e ciocche di capelli tagliati alla donna dall’indagato, per rovinarle  l’aspetto esteriore dicono gli inquirenti.

La polizia ha ricostruito quanto avvenuto quella sera e quel coltello sarebbe servito per sfregiarle il volto, non c’è riuscito solo grazie alla pronta reazione della 28enne che si è coperta il volto con le mani. Proprio sulle mani aveva riportato svariati tagli. Per tutte queste ragioni su richiesta della la dr.ssa Simona Gentile,  per la gravità dei fatti accertati, il G.I.P. Dr. Giuseppe Cario ha  disposto la misura della custodia cautelare in carcere a carico del 40enne per i reati di maltrattamenti in famiglia, sfruttamento della prostituzione e  lesioni aggravate dall’uso di un coltello.

LEGGI ANCHE:

Justine Mattera si racconta: "Non posso fare a meno del sesso"

Ma è vero che la Legge Fornero ha reso possibili pensioni più alte?

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

18 minuti fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

38 minuti fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

49 minuti fa

Civitavecchia, cocaina dalla Spagna per 10 milioni: arrestato l’autista

L'operazione è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì al porto. Si tratta di 87 chili…

2 ore fa

Dolci natalizi, nel Lazio regna la tradizione: NOCCHIATE per tutti | Qui Pandoro e Panettone costretti a cedere il primato

Se ti piacciono i dolci natalizi allora di certo non puoi non provare questa ricetta…

2 ore fa

Incastrato su una roccia nel Lazio, si erge un BORGO particolarissimo | Qui storia e tradizione creano un mix esplosivo: da non perdere

Quest'incredibile borgo del Lazio ha conquistato perfino Re Carlo d'Inghilterra: è proprio vietato perderselo. Panorami…

5 ore fa