Partiranno mercoledì 31 maggio i lavori per l’adeguamento della segnaletica verticale e orizzontale funzionale all’inversione del senso unico di marcia sul lungomare di Latina che entrerà in vigore da martedì 6 giugno, come da ordinanza n. 62 emessa in data odierna. L’atto, firmato dal Comandante della Polizia Municipale Francesco Passaretti, istituisce il senso unico per tutti i veicoli nel tratto di percorrenza compreso tra via Valmontorio e via Casilina.
L’intervento, necessario ai fini di una maggiore sicurezza della circolazione veicolare, interessa il tratto del litorale attualmente percorribile in direzione Foce Verde-Capoportiere (a partire dall’incrocio con via Casilina): con il cambio del senso di marcia chi proviene da Capoportiere potrà proseguire verso Foce Verde senza necessariamente svoltare in via Casilina come accade oggi. Chi invece arriva da Foce Verde ed è diretto a Capoportiere dovrà percorrere via Massaro nel tratto in corrispondenza con il senso unico. Chi, infine, percorre la via Sabotino con direzione Foce Verde potrà optare per il percorso di via Massaro oppure percorrere la SP50 (Litoranea) per poi procedere per via Casilina laddove diretto sul lungomare di Latina.
La modifica verrà opportunamente segnalata mediante l’utilizzo di pattuglie della Polizia Municipale oltre che con comunicazione sui principali mezzi di informazione.
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …