Si era creato un profilo falso su una chat per estorcere denaro a una malcapitata. Un uomo di 31 anni di Napoli, ma residente a Latina per motivi di lavoro, era entrato in contatto con una ragazza, facendogli credere di essere il suo ex ragazzo, inserendo addirittura la sua foto nel profilo.
Nel corso dei loro scambi di messaggi, il partenopeo informa la donna di essere in possesso di un video dai contenuti sessuali espliciti e le chiede di 2000 euro per non diffonderlo sul web. Ovviamente, il millantatore non era in possesso di nessun filmato e per fortuna la ragazza ha avuto modo di ascoltare la sua voce, realizzando che l'uomo con il quale stava interagendo non era il suo ex fidanzato.
A quel punto è scattata la denuncia alla Squadra Mobile di Latina le cui dettagliate indagini hanno consentito di risalire al 31 enne. L'arresto è avvenuto grazie a uno stratagemma: la ragazza lo ha contattato facendogli credere di essere disposta a sborsare la somma di denaro che gli era stata chiesta. Gli agenti, appostati nelle vicinanze, sono intervenuti non appena l'uomo ha incassato i soldi.
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…