Cronaca

Latina, motociclista si scontra contro un’ambulanza in codice rosso: ricoverato in gravi condizioni

Nella serata di ieri, 21 agosto, a Latina un uomo si è scontrato con un’ambulanza che stava conducendo una donna in ospedale in codice rosso.

La vicenda

L’incidente è avvenuto a pochi metri dall’ospedale Santa Maria Goretti, l’autista viaggiava ad una velocità elevata e non è riuscito a frenare la moto in tempo per evitare l’impatto. Dal mezzo di soccorso del 118, che viaggiava con le sirene accese, sono scesi immediatamente un medico e un infermiere per prestargli soccorso, mentre l’autista dell’ambulanza è ripartito per trasportare la donna al pronto soccorso.

Dopo pochi minuti, è giunta un altro mezzo che ha trasportato l’uomo in pericolo di vita nello stesso ospedale della donna.

Le parole dell’autista

A riportare la notizia è stato il quotidiano Il Messaggero. Giunta sul posto la Polizia ha raccolto la dichiarazione dell’autista dell’ambulanza, il quale ha dichiarato: “L’ambulanza coinvolta nell’incidente aveva sirena e lampeggianti accesi, dato che trasportava una donna in codice rosso mentre il centauro arrivava a una velocità sostenuta. Come detto, a soccorrere l’uomo è giunta sul posto un’altra ambulanza, che lo ha caricato e portato al pronto soccorso dello stesso ospedale”.

Alice Capriotti

Nata a Roma il 6 marzo 2000. Ha frequentato il liceo classico all’istituto Sant’Apollinare di Roma e ha continuato gli studi all’università di Roma Tre in Scienze della Comunicazione. Scrive di attualità.

Post recenti

Pupazze, questo è il dolce più AMATO nel Lazio | Non è scontato trovarlo ma qui è un’istituzione: dopo non ne farai più a meno

Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…

4 ore fa

Amar Kudin, l’ultimo saluto al poliziotto tragicamente scomparso: folla commossa tra Roma e Treviso

Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…

6 ore fa

Ora si travestono da ANIMALI | Purtroppo questa è la truffa più ignobile di Novembre: li riconosci da questa impronta

Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…

7 ore fa

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

9 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

12 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

13 ore fa