Nella serata di ieri, 21 agosto, a Latina un uomo si è scontrato con un’ambulanza che stava conducendo una donna in ospedale in codice rosso.
L’incidente è avvenuto a pochi metri dall’ospedale Santa Maria Goretti, l’autista viaggiava ad una velocità elevata e non è riuscito a frenare la moto in tempo per evitare l’impatto. Dal mezzo di soccorso del 118, che viaggiava con le sirene accese, sono scesi immediatamente un medico e un infermiere per prestargli soccorso, mentre l’autista dell’ambulanza è ripartito per trasportare la donna al pronto soccorso.
Dopo pochi minuti, è giunta un altro mezzo che ha trasportato l’uomo in pericolo di vita nello stesso ospedale della donna.
A riportare la notizia è stato il quotidiano Il Messaggero. Giunta sul posto la Polizia ha raccolto la dichiarazione dell’autista dell’ambulanza, il quale ha dichiarato: “L’ambulanza coinvolta nell’incidente aveva sirena e lampeggianti accesi, dato che trasportava una donna in codice rosso mentre il centauro arrivava a una velocità sostenuta. Come detto, a soccorrere l’uomo è giunta sul posto un’altra ambulanza, che lo ha caricato e portato al pronto soccorso dello stesso ospedale”.
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…