Cronaca

Latina, movida violenta: risse in strada e danni alle auto

Sabato scorso ancora momenti di forte tensione nelle vie affollate del centro di Latina. Una rissa tra giovanissimi ha incendiato la nottata, tra l’una e le due, ora nella quale sono moltissimi i giovani a riempire il centro cittadino. I ragazzi hanno poi iniziato a colpire e danneggiare le auto in sosta in quella strada, calci e pugni sui cofani e sugli sportelli.

Ancora una notte di movida violenta a Latina, dove le strade si affollano di centinaia di giovani diretti ai locali aperti in centro. E proprio in quella zona tra via Lago Ascianghi, la strada che porta verso la galleria Pennacchi, due gruppi hanno iniziato una rissa. I motivi non sono ancora chiari anche se pare trattarsi questioni di poco conto.

Dagli insulti alle mani il passo è stato breve, per fortuna alcuni passanti hanno subito allertato il numero unico delle emergenze e le pattuglie di polizia e guardia di finanza si sono subito precipitate in zona.

Al loro arrivo, però, i ragazzi si sono dileguati rapidamente. Ad avere la peggio qualche contuso rimasto in zona e le automobili parcheggiate in strada che sono diventate oggetto di sfogo per qualche arrabbiato ragazzino.

In zona Galleria Pennacchi alcuni ragazzi hanno iniziato a colpire con calci e pugni le auto parcheggiate in strada. Principalmente portiere e cofani, prendendo di mira diverse macchine in sosta tutto intorno alla galleria.

Il trambusto generato dai ragazzi ha svegliato i residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine seguite poco dopo dalla guardia di finanza. Tuttavia, una volta sul posto agenti e sanitari non hanno trovato più nessuno dei ragazzi, che di gran carriera se l’erano data a gambe, facendo perdere le proprie tracce. Dopo aver parlato con alcuni residenti della galleria, i poliziotti hanno constatato che fortunatamente non c’erano stati danni gravi alle auto.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Alfonso l’hai combinata grossa, il posto è a rischio | L’eliminazione di Helena ha fatto storcere il naso a tutti: chiusura anticipata in vista

Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …

3 ore fa

Roma. Tram 19, petizione online per chiedere il ripristino della Tramvia lungo Viale Ottaviano fino a Piazza Risorgimento

Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…

4 ore fa

Cecapreti ciociari, questi sono IDEALI per il pranzo della domenica | Invita pure chi ti pare, il bis è garantito

Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…

6 ore fa

Roma-Genoa 3-1: sesta vittoria consecutiva casalinga

Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…

13 ore fa

Rieti, la Regione presenta le opportunità 2025 per le Piccole Medie Imprese del Lazio

Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…

15 ore fa

Hai perso il lavoro? Nessun problema: il Governo Meloni pensa a tutti | 800€ al mese per ben due anni, altro che Gratta e Vinci

Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…

16 ore fa