Categorie: Cronaca

Latina, omicidio-suicidio sventato dalla Polizia a Terracina: un arresto

Nella giornata di ieri gli uomini della Polizia di Stato hanno sventato un tentativo di omicidio-suicidio.

I particolari dell’operazione saranno illustrati in una conferenza stampa alle ore 11.30 presso la sala riunioni della Questura di Latina.

AGGIORNAMENTO, IL RESCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA: 

Nella giornata di ieri gli uomini della Polizia di Stato del locale Commissariato di Terracina hanno arrestato per detenzione di arma M.A., nato nel 1962 e sventato un tentativo di omicidio-suicidio. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, già da tempo aveva messo in atto una serie di comportamenti persecutori nei confronti della ex moglie, tanto da essere arrestato alcuni mesi fa. In quella circostanza al M.A. era stato fatto divieto di avvicinarsi all’ex coniuge.

Da quel  momento gli investigatori della Polizia di Stato hanno messo in atto una accurata attività d’indagine, fatta di  pedinamenti, intercettazioni e tutta una serie d’informazioni acquisite anche nell’ambiente a lui vicino. Il risultato di questa azione ha convito  gli agenti del Commissariato P.S. di Terracina che l’uomo fosse vicino a commettere un' azione eclatante. Per tale motivo quando M.A. è giunto ieri in commissariato per firmare, come di consueto faceva ogni giorno, è stato bloccato. Perquisita l’auto con la quale era giunto gli uomini della Polizia di Stato hanno trovato all’interno una pistola beretta cal.6.35 costruita artigianalmente con matricola abrasa e diverse cartucce. 

Sempre nell’auto è stata rinvenuta una lettera scritta dal M.A. diretta ai figli, nella quale spiegava i motivi di un gesto insano commesso nei confronti della madre. Il tempestivo intervento degli uomini della Polizia di Stato ha molto probabilmente sventato l’ennesima tragedia familiare. Il M.A. è stato ristretto nella Casa circondariale di Latina a disposizione dell’A.G.

OMICIDIO A TERRACINA: RAGAZZO UCCISO IN PIAZZA GARIBALDI Nel corso della nottata una violente lite avrebbe provocato la tragedia. La vittima sarebbe un ragazzo residente a Borgo Hermada (27/12/2015)

FUGA DISPERATA DALLA FURIA DEL MARITO: UN ARRESTO A TERRACINA Con le ultime forze rimaste una donna è riuscita a chiedere aiuto ai passanti: Polizia arresta 31enne tunisino (21/12/2016)

 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

51 minuti fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

4 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

4 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

5 ore fa

Diletta puoi andare, abbiamo scelto lei | La conduttrice si prende L’Isola dei Famosi: PROMOZIONE in casa Mediaset

Aumenta la concorrenza per Diletta Leotta per la conduzione de L'Isola dei Famosi. A Mediaset…

7 ore fa

Tragico incidente stradale ad Artena: motociclista perde la vita

La notizia della tragica morte di Emanuele Talone si è rapidamente diffusa a Valmontone, dove…

7 ore fa