Latina, pirata della strada travolge scooter: grave gioielliere
L’episodio è avvenuto a Sezze Scalo. L’uomo ha dovuto subire anche l’asportazione di un rene
Grave incidente avvenuto nella zona di Sezze Scalo. Giovedì scorso un noto gioielliere di Latina è stato tamponato da un'automobile mentre viaggiava a bordo di uno scooter. L'impatto è stato assai violento, dal momento che l'uomo è sbalzato dal mezzo e ha perso i sensi dopo la caduta. L'automobilista non si è fermato e ora i Carabinieri sono al lavoro per risalire alla sua identità.
Fortunatamente, il gioielliere ha ricevuto il soccorso di un'altra persona (c'è chi dice si trattasse di un passante e chi di un altro automobilista), la quale avrebbe dichiarato di aver assistito al sinistro e di aver chiaramente visto una vettura bianca fuggire dopo aver urtato il gioielliere, che si trovava a Sezze per ragioni di lavoro.
Lo sfortunato uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina, dove è giunto in codice giallo in conseguenza delle varie ferite e della rottura di 8 costole. Nei giorni successivi al ricovero, le sue condizioni si sono aggravate al punto da rendere indispensabile l'asportazione di un rene. Perlomeno i medici hanno sciolto la prognosi nella giornata di ieri, ma le sue condizioni restano gravi.