Data fissata al 1 marzo 2023 il processo a carico dell’insegnante accusata di avere ceduto hashish ad alcuni studenti. L’insegnante di 48 anni è comparsa davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina e ha chiesto di essere giudicata con rito abbreviato.
I reati per i quali è imputata risalgono al 2020. Infatti secondo il racconto di una studentessa che all’epoca era impiegata l’Agenzia Formazione e Lavoro di Latina, aveva fumato hashish e poi lo aveva anche offerto ad alcuni studenti, durante una lezione a casa sua. Il racconto venne i seguito confermato da altri ragazzi ascoltati dagli inquirenti.
Una studentessa si era sentita male e da lì erano iniziate le indagini.
L’Agenzia Formazione, dopo la richiesta di rinvio a giudizio, aveva provveduto in via cautelativa a sospendere l’insegnante che dunque, al momento, non è più presente nella scuola.
In udienza si è costituita parte civile nel processo contro la docente la Garante dell’infanzia e adolescenza Monica Sansoni con l’avvocato Pasquale Lattari.
La legge riguardante la cessione di sostanza stupefacente a persona minorenne prevede alla pena di due e 6 mesi di reclusione ed Euro 3.600,00 di multa ed il risarcimento del danno nei confronti della costituita parte civile.
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…
Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…
Se vivi a Roma o hai in mente di far visita alla capitale, allora non…