Nell’Istituto comprensivo Frezzotti-Corradini di Latina, oggi 30 novembre, una alunna di 12 anni è caduta dal primo piano dell’edificio.
Secondo una prima ricostruzione del drammatico episodio, l’incidente sarebbe avvenuto durante il cambio dell’ora, verso le ore 10. La ragazzina, che frequenta la seconda media, avrebbe approfittato della ricreazione per gettarsi dal primo piano rialzato dell’edificio, ma a salvarle la vita sarebbe stato l’impatto con il prato.
Il personale dell’Istituto scolastico venuto a conoscenza del gesto estremo della adolescente ha chiamato il 118 per un intervento urgente di soccorso. La centrale operativa ha inviato un’eliambulanza sul posto che ha trasportato la 12enne all’ospedale Bambino Gesù di Roma. Le condizioni della giovane sono gravi, ma i medici hanno profuso il massimo impegno affinché il suo stato migliori.
Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Dopo aver ascoltato le prime testimonianze dei compagni di classe, notevolmente scossi e sconvolti per l’accaduto, è emerso che l’alunna da qualche mese manifestava atteggiamenti diversi da quelli soliti.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…