Categorie: Cronaca

Latina, rinchiude fratello in casa ed evade dai domiciliari: in manette

Chiude in casa il fratello per evadere dai domiciliari. Per questo M.G.L., pregiudicato 21enne di Latina è stato arrestato dalla polizia durante un servizio di pattugliamento e controllo del territorio. L'episodio è avvenuto in Viale Kennedy a Latina, quando gli agenti hanno notato un giovane che alla vista dell’auto si dava a precipitosa fuga. I poliziotti, sapendo che nella zona era detenuto agli arresti domiciliari proprio il 21enne, persona gravata da numerosi precedenti penali per minaccia, porto d’armi, furto ed estorsione, hanno deciso di fare un controllo a casa per verificarne l'effettiva presenza. Dopo aver bussato alla porta, il fratello, dall'interno dell’abitazione, riferiva che M.G. si era allontanato dall'abitazione ed aveva chiuso la porta di ingresso a chiave portando via con se le chiavi e lasciandolo all'interno dell’abitazione senza avere possibilità alcuna di uscire.

Il ragazzo riferiva inoltre che l’unica altra chiave in grado di aprire il portone era in possesso della madre, che al momento si trovava al lavoro come badante presso una persona anziana. A quel punto la sala operativa riusciva tramite una serie di accertamenti a contattare la donna che raggiunta dalla volante consegnava le chiavi di casa per consentire al figlio di uscire dall'abitazione. Nel frattempo le pattuglie presenti sul territorio facevano una battuta nella zona circostante e scovavano M.G. che cercava di dissimularsi tra la folla. Il ragazzo è stato arrestato per evasione e il giudice, in sede di processo, ha disposta che M.G. ritorni agli arresti, ma in carcere.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

A voi ci penso io, siete da PUNIRE | La Clerici è sul piede di guerra: questa volta non ce n’è per nessuno, i telespettatori sono increduli

Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…

35 minuti fa

Acqua ossigenata, l’hai sempre usata in modo sbagliato | Qui ti crea un DANNO irreversibile

Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…

3 ore fa

Assicurazione auto, la batosta è dietro l’angolo per tutti | Impennata di AUMENTI per queste persone, controlla se rientri nella lista

Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…

6 ore fa

Ostia, ingresso libero per il convegno sulla depressione giovanile: ecco quando

L'evento è organizzato dall'associazione F.T.S., patrocinato da Confesercenti Roma e Lazio. Si tratterà anche di…

7 ore fa

Lazio, presentato l’Osservatorio sulle Pari opportunità e la violenza sulle donne

Avrà il compito di monitorare e migliorare le politiche regionali sulla parità di genere, la…

7 ore fa

Anagni si prepara per il G7: ecco cosa cambia per i cittadini

Per garantire lo svolgimento sicuro dell’evento, il Comune ha annunciato una serie di misure straordinarie,…

8 ore fa