Latina, secondo incidente mortale in 24 ore: a perdere la vita una 20enne
Dopo Italo Giardino, altro incidente mortale a Latina. A perdere la vita una 20enne: l’auto su cui viaggiava si è schiantata contro un albero
Si tratta del secondo incidente mortale nel giro di 24 ore nella provincia di Latina. Prima il decesso di Italo Giardino, il 49enne che ha perso la vita dopo che la sua auto ha abbattuto un palo e un ponticello in cemento per poi precipitare in un canale. Poi, questa notte, intorno alle 04:00, la morte di una giovane di 21 anni, deceduta a seguito di un incidente stradale.
Incidente mortale a Latina: la dinamica
La ragazza, di soli 21 anni, ha perso la vita a Latina, sulla via Epitaffio, all’incrocio con l’asse attrezzato. Pare che la giovane viaggiasse su un’auto, una Lancia Ypsilon condotta da un ragazzo di 24 anni, ma, per cause ancora da stabilire, il conducente ha perso il controllo della vettura, che si sarebbe schiantata contro un albero. L’impeto dell’urto ha determinato la completa distruzione dell’auto.
L’intervento dei soccorritori
L’intervento dei soccorritori dell’Ares 118 e dei vigili del fuoco è stato immediato e inizialmente pare che la vittima fosse in condizioni gravissime. Tuttavia, nonostante i tentativi degli addetti al soccorso, la ragazza è deceduta poco dopo in sala operatoria. Il giovane che viaggiava insieme a lei, invece, è attualmente in ospedale, in condizioni molto serie. Sono in corso maggiori accertamenti sulle dinamiche dell’incidente.