Cronaca

Latina, sedicenne rapita e violentata nella notte. Ferito il fidanzato

A Latina Scalo notte di vero terrore per una ragazza di sedici anni e il suo fidanzato. L’incubo per i due inizia nel tardo pomeriggio di ieri, I due si trovavano nel quartiere di Latina intorno alla zona ferroviaria.

Non è chiaro il motivo per cui i due giovani abbiano deciso di avventurarsi in un capannone abbandonato, ritrovo di malviventi e senzatetto.

I due decidono di entrare nel capannone. Dentro, un uomo che si presume sia un senzatetto, li avvicina e li aggredisce, i due ragazzi cercano di fuggire al loro aguzzino riuscendo a risalire nella minicar ma non a fuggire. L’uomo aggredisce il ragazzo con pugni al volto finché il giovane non perde i sensi.

Quando riprende i sensi la sua minicar è sparita, e anche la sua fidanzata. Ha con sé il telefono quindi riesce immediatamente a dare l’allarme e raccontare che la sua fidanzata è stata rapita dall’uomo.

La dinamica

Il Messaggero in un articolo di oggi ricostruisce la dinamica dei fatti. La minicar con a bordo la vittima percorre strade secondarie, l’aggressore minaccia la ragazza che è nel terrore.

Intanto le autorità avvertono le famiglie dei due giovani, per tutta la notte ogni pattuglia disponibile cerca la ragazza e il suo aguzzino, poi nella mattina arriva la telefonata. È stata trovata.

Pare che sia stata vista vagare per le strade di campagna, sotto shock e in lacrime. Raggiunta dalla polizia, la giovane riesce a fatica a raccontare la violenza subita. La giovane, portata all’ospedale Santa Maria Goretti per accertamenti è molto scossa, avrà accesso a un percorso di aiuto psicologico come previsto dal protocollo per le violenze sessuali. Il ragazzo, anche lui sconvolto se la caverà con la medicazione per i pugni ricevuti. Dovrà anche lui convivere con l’angoscia di quanto accaduto loro malgrado.

Sull’identità dell’aggressore non ci sono dettagli, le forze dell’ordine hanno dato il via a una vera caccia all’uomo.

Morena Di Giulio

Classe 1984, dopo una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza di Roma, lavora prima come redattrice di cronaca in varie testate locali, per poi approdare nel mondo della radiofonia senza mai mettere da parte il suo grande amore per la lettura e l'editoria. Storica mancata, giocatrice di ruolo, appassionata di viaggi e divoratrice di libri. Nel cassetto dei sogni, fare il giro del mondo.

Post recenti

Assegno Unico, è stata pubblicata la data della NUOVA emissione | In pochi lo sapevano: da qui controlli se ti spetta questo extra

Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…

2 ore fa

Lauree, questi percorsi sono i più RICHIESTI sul mercato | A gran sorpresa c’è anche questo corso: sei ancora in tempo per iscriverti

Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…

5 ore fa

Olevano Romano, detenzione e spaccio di cocaina: arrestato 67enne

I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…

6 ore fa

Cosa fare a Roma e nel Lazio, weekend 23 e 24 novembre

Eventi, sagre, mostre, esposizioni e tanto altro nelle province e nei comuni del Lazio. Vediamo…

7 ore fa

Tappeto, lo hai sempre lavato nel modo PEGGIORE | Questo è l’unico rimedio valido: sei ancora in tempo per rivitalizzarlo

Puoi lavare il tuo tappeto in maniera impeccabile solo utilizzando questo rimedio. Dimentica tutti i…

11 ore fa