Dal chiuso di una stanza d’albergo alla spiaggia pubblica, non c’è scenario in cui non possano scoccare scintille, in questa rovente estate. E a Latina, dove la calca è tanta e le situazioni disparate, ecco che ne avvengono di cotte e di crude.
Protagonisti, nel bene o nel male, sono soprattutto i turisti. Come nel caso di una coppia, moglie e marito, che per motivi del tutto personali, le classiche incomprensioni e comunque questioni piuttosto riservate, hanno però iniziato a rendere pubblici i propri problemi, con urla e insulti, atti d’isterismo che hanno provocato disagio e fastidio agli altri utenti della spiaggia. Si notava che i due erano ovviamente alterati, ma forse non solo per la lite.
Ieri pomeriggio, 23 luglio, la coppia ha iniziato a battibeccare per via di giochi in acqua: il marito ha portato la figlia più grande, 3 anni circa, a fare il bagno un po’ troppo a largo a parere della donna. Stufo dei rimproveri, non ha deciso di spiegare le proprie ragioni mollando una pizza in pieno volto della moglie,con qualche parola non proprio amorevole.
La donna non ha potuto fare altro che prendere le due figlie, una di 3 anni circa, di pochissimi mesi l’altra, e andarsene infuriata, giustamente, del gesto del marito. L’uomo è corso dietro alle donne provocando ancor più rabbia nella donna. La lite si è spostata in strada, dove la donna chiedeva al marito le chiavi della macchina per poter ripartire e tornare a casa e mettere fine alle vacanze e chissà forse anche al matrimonio.
Le misure principali contenute nell'ordinanza firmata dal Sindaco Gualtieri
"La costruzione della nuova scuola è una grande notizia per gli abitanti di Mezzocammino"
Se sei uno di quelli che subisce il fascino delle fiabe anche da grande, non…
Antonella Clerici regina dei palinsesti della RAI prende di mira i protagonisti del suo programma.…
Stai molto attento a non utilizzare in questa situazione l'acqua ossigenata. Rischi di creare un…
Bastonata dietro l'angolo per tutti i possessori di un'automobile. Impennata di aumenti per queste persone.…