Categorie: Cronaca

Latina, “topi d’appartamento” fregati dalla videosorveglianza: 2 denunce

Il 13 aprile 2017, alle ore 15.30 circa, a Latina, in via P.L. Nervi, presso il centro commerciale “Latina Fiori”, militari del locale NORM- aliquota radiomobile – nell’ambito di attività di controllo del territorio, finalizzata in particolar modo al contrasto dei reati contro la persona ed il patrimonio, deferivano all’A.G. in stato di libertà, un cittadino 21 enne nigeriano, in Italia senza fissa dimora.  In particolare il predetto, introdottosi all’interno di un negozio di abbigliamento, dopo aver danneggiato e rimosso alcune placche antitaccheggio, asportava vari capi di vestiario, ma all’uscita veniva sorpreso da personale addetto alla vigilanza. Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma, consentiva poi di fermare il prevenuto e restituire la merce rubata, del valore complessivo di 115,94 euro, al proprietario.

Sempre ieri, i militari della stazione Carabinieri di Latina-Borgo Grappa, a conclusione di indagine scaturita a seguito di un furto in abitazione consumatosi il 6 aprile scorso in detta località, individuavano e deferivano all’A.G. in stato libertà quale autori del medesimo delitto, due persone. Si tratta di B.S. 25 enne di Aprilia e M.R. 18 enne di Roma che approfittando dell’assenza dei proprietari avevano trafugato gioielli e contanti dall’appartamento incustodito, dandosi alla fuga dopo aver consumato il colpo. Gli investigatori dell’Arma, avvalendosi delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza del suddetto comando, riuscivano a fotografare il modello del motoveicolo utilizzato dai malfattori per allontanarsi, nonché effettuarne la comparazione con esito positivo con quelle in possesso dei militari della stazione carabinieri di cisterna di latina, relative allo stesso veicolo da questi recuperato in altra circostanza.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Trenitalia, disservizi cronici sulla Roma-Cassino: dignità dei pendolari calpestata

Ogni giorno, chi si affida ai treni di Trenitalia deve fare i conti con inefficienze…

4 minuti fa

Stefano lui è il tuo NUOVO compagno di avventura | Colpo grosso ad Affari Tuoi: i vertici Rai hanno dato l’ok, mai successo prima

Affari Tuoi sta battendo tutti i record di ascolto soprattutto grazie alla conduzione di Stefano…

1 ora fa

Torta ROMANA, questa va preparata rigorosamente di domenica | Due ingredienti e fai felici anche i condomini: ricetta per principianti

Non dovrai più impazzire per trovare un'idea per il pranzo del weekend: la torta romana…

3 ore fa

Ora per lavare i PIATTI ci danno il Bonus | In questo posto sono già attivate le richieste: le casalinghe scalpitano

Dopo tanti bonus è arrivato finalmente quello che farà felici tutti coloro che si occupano…

6 ore fa

Roma, fermata in flagranza “Lady scippo”, la borseggiatrice libera perché sempre incinta

Zahirovic era già stata arrestata lo scorso agosto, ma anche in quel caso era tornata…

7 ore fa

A1 Milano-Napoli, chiusure notturne stazione Ferentino per lavori barriere antirumore

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti a pianificare i propri spostamenti in anticipo per ridurre…

8 ore fa