Il Latina non si ferma più: nell'anticipo del 27° turno del campionato di Serie B liquida un Padova sempre più in crisi e centra l'ottavo risultato utile consecutivo, che gli vale il momentaneo terzo posto, in attesa delle partite di oggi. In ogni caso, la certezza è che la squadra di Breda continua a stupire e a divertire il proprio pubblico, che ora può cominciare a sognare i play off.
Nella gara di ieri sera i pontini non hanno sottovalutato un avversario in crisi profonda come il Padova e si sono riversati immediatamente nell'area di rigore veneta, procurandosi due occasioni da gol con Paolucci nel giro dei primi 40 secondi. L'assalto alla porta di Nocchi è proseguito per altri 20 minuti, senza che Alhassan, Viviani e Jonathas riuscissero a sbloccare il risultato. Ma è stato proprio quest'ultimo a portare in vantaggio il Latina circa 10 minuti dopo, sfruttando un lancio lungo di Viviani.
Nonostante il vantaggio, il Latina ha continuato ad attaccare, producendo il massimo sforzo a inizio ripresa. Dopo il palo di Brosco al 52', si è ripetuta l'azione dell'1-0, stavolta con palla a terra: passaggio di Viviani e raddoppio di Jonathas da vero centravanti, che si gira e lascia esplodere il tiro vincente. Per lui decimo centro stagionale e gol della sicurezza.
Al 24' i pontini calano il tris: stavolta è stato Jonathas a svolgere la funzione di uomo-assist, servendo al limite dell'area Viviani, che con una rasoiata ha infilato Nocchi, realizzando il gol dell'ex. A questo punto la partita non ha avuto più nulla da dire, almeno sul campo. Dopo il fischio finale, infatti, i giocatori del Padova sono stati obbligati a togliersi la maglia dai propri tifosi, infuriati per la crisi nera che sta vivendo la squadra. Un remake di quanto accaduto ai calciatori del Genoa nella gara persa a Marassi contro il Siena dell'aprile 2012…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…