Si è rifiutata di consegnargli i soldi con cui lui avrebbe voluto comprare della droga. Per questo motivo verso le 23:30 di ieri Emanuele Riggione, 42enne di Terracina, ha ucciso la compagna Elena Panetta, bidella di 57 anni romana.
I due si trovavano in un appartamento nella zona di Roma Est, dove la donna viveva da qualche tempo. Dopo averla colpita a morte servendosi di un coltello e una picozza, l'uomo ha preso la macchina della vittima e si è recato a Terracina. Lì, ha confessato agli inquirenti, aveva intenzione di porre fine alla propria vita.
Alla fine, tuttavia, Riggione ha deciso di costituirsi e si è presentato presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina: qui – alla presenza del pm Valerio De Luca – ha confessato nei dettagli il proprio crimine, fornendo indicazioni sul luogo e sull'arma del delitto.
Gli accertamenti del caso sono stati condotti dai carabinieri del Norm di Latina, agli ordini del tenente Antonio Calabresi. I rilievi di natura scientifica a Roma sono stati condotti dai carabinieri del Nucleo Investigativo della capitale, mentre l'intervento nell'appartamento per il ritrovamento del cadavere è stato condotto dai militari della Compagnia Casilina, col supporto dei Vigili del fuoco.
Se ami l'arte, la storia e ti piace mangiare i dolci a base di nocciole…
Con pochi step potrai preparare una buonissima torta light, ideale anche per chi è a…
Il minestrone è l'alimento più salutare di tutti ma può anche diventare dannoso se commetti…
Sono in corso le indagini dei Carabinieri per dare un nome ai due fuggitivi
Con questo trucco facile ed economico puoi dire addio definitivamente ai cattivi odori. La tua…
Se ami l'aria pulita, la buona tavola, e le passeggiate in mezzo alla natura non…