Latina, uomo uccide la compagna e la madre
L’autore del delitto è una ex guardia giurata. Gravemente ferito anche il figlio della donna
Un grave fatto di sangue accaduto a Latina, in via Idrovore, nella mattinata odierna. Intorno alle 7 Roberto Zanier, una ex guardia giurata ha ucciso una donna romena, che da quanto si apprende sarebbe la sua compagna. Successivamente ha sparato anche al figlio della vittima, ferendolo gravemente. Il ragazzo è stato operato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove peraltro è ricoverato anche suo padre, anche egli coinvolto nella colluttazione.
La Polizia, che mantiene stretto riserbo sulle dinamiche dell'accaduto, si è recata nella casa dell'omicida (situata in via Rappini) e ha trovato il cadavere della madre dell'uomo. Al momento non è chiaro se l'assassino abbia prima ucciso la compagnia e poi la madre o viceversa.
Purtroppo la certezza è che Zanier è ancora libero. A Latina è in atto una vera e propria caccia all'uomo, ancora armato e in una condizione mentale molto preoccupante. Anche un elicottero della Polizia sta setacciando la zona del capoluogo pontino. Il velivolo sta coadiuvando le numerose pattuglie che si trovano in strada in tutto il capoluogo pontino alla ricerca dell'auto sulla quale è fuggito Roberto Zanier.