Latina, violenza sessuale alla fermata del bus: condannato a 5 anni

Il 64enne, senza fissa dimora, originario della Repubblica Ceca, aveva palpeggiato e scaraventato a terra una ragazza

tribunale, Legge

Latina, è arrivata la condanna per violenza sessuale e così a 5 anni di carcere per il 64enne che il 15 settembre dello scorso anno era stato arrestato per aver palpeggiato e aggredito una giovane. Il processo era stato avviato il 25 febbraio.

L’uomo, senza fissa dimora originario della Repubblica Ceca, aveva avvicinato una studentessa in attesa dell’autobus in via Duca del mare a Latina. L’uomo aveva iniziato ad accarezzarle il braccio, raccontano la vittima e i testimoni del fatto.

Latina, la condanna per violenza sessuale

Quando la ragazza ha reagito al suo tentativo di toccarle il collo e tentando di palpare il seno, l’uomo l’aveva scaraventata a terra procurandole delle lesioni. Così i passanti che assistevano alla scena hanno chiamato il 113 e la volante ha bloccato l’aggressore per violenza sessuale.


Ieri 21 marzo il giudice ha condannato il 64enne a 5 anni di reclusione per molestie, aggressione e violenza. L’uomo aveva già molestato la ragazza sbottonandosi i pantaloni e mostrandosi semi nudo davanti a lei nello stesso luogo.