Lavoro come infermieri, offerta nel Lazio. La cooperativa Osa , Operatori Sanitari Associati, ricerca 80 infermieri per incrementare i servizi di assistenza domiciliare di alcuni Municipi di Roma, della sua provincia e di Latina.
Il contratto che verrà stipulato con i candidati scelti è a tempo determinato della durata durata di 12 mesi, con caratteristiche di lavoro autonomo.
I professionisti saranno inseriti nei servizi di Assistenza Domiciliare sul territorio di Roma (RM 1, RM 2, RM 3), provincia (RM 4, RM 5, RM 6) e Latina.
I posti di lavoro sono destinati ad accompagnare e sostenere pazienti, minori e adulti, affetti da malattie neurologiche degenerative e progressive. Ma anche patologie croniche o post acute. Patologie che necessitano di assistenza a bassa, media e alta intensità di cura.
Il lavoratore si occuperà dell’assistenza a domicilio del paziente. Deve essere in grado di gestire in piena autonomia i compiti sanitari e la relazione con il paziente.
Requisiti: – Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche – Iscrizione all’Albo Professionale (OPI) (Preferibilmente BLSD o PBLSD).
Se assaggi le vere e autentiche pupazze poi non vorrai mangiare nessun altro dolce italiano,…
Dalle 9 del mattino è stato un continuo andirivieni che ha unito ufficiali di polizia,…
Fai attenzione alla nuova truffa. Negli ultimi giorni sta salendo sempre di più il numero…
Sei curioso di conoscere quale sarà la prossima data in cui avverrà il pagamento dell'Assegno…
Se vuoi trovare lavoro subito, devi iscriverti a uno di questi corsi post diploma: sono…
I Carabinieri della Stazione di Olevano Romano hanno arrestato un uomo di 67 anni, residente…