Lavoro: Urbe vigilanza cerca personale per la vigilanza negli aeroporti. Selezione il 6 Marzo
I candidati potranno avere la possibilità di interfacciarsi direttamente con i responsabili delle risorse umane della società
Nuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino. Urbe Vigilanza S.p.A. azienda del Gruppo Cosmopol, leader in Italia nel settore della vigilanza e dell’accoglienza con 300 milioni di ricavi e 6.500 dipendenti, ha deciso di programmare un Recruiting Day con lo scopo di selezionare operatori da inserire nelle attività di servizi di vigilanza e sicurezza aerea presso l’Aeroporto di Fiumicino.
La giornata, in cui saranno sostenuti i colloqui è programmata per mercoledì 6 marzo 2024, dalle ore 9:30 alle 18. Gli incontri si terranno presso l’Aeroporto di Roma – Fiumicino “Leonardo da Vinci”.
I requisiti per partecipare al Recruiting day
Per partecipare e intraprendere un percorso di lavoro nell’ambito della sicurezza aeroportuale e della vigilanza attiva, sarà necessario trasmettere la propria candidatura all’indirizzo mail:
I requisiti necessari per la partecipazione sono i seguenti: possesso del diploma, conoscenza di una lingua straniera, essere cittadini dell’unione europea, buona capacità di concentrazione, autocontrollo e attitudine al contatto con il pubblico.
I candidati potranno avere la possibilità di interfacciarsi direttamente con i responsabili delle risorse umane della società, attraverso colloqui, presentazioni e attività interattive durante la fascia oraria indicata, in modo da ricevere una panoramica approfondita del percorso professionale offerto.