Nuove opportunità di lavoro presso l’Aeroporto di Fiumicino. Urbe Vigilanza S.p.A. azienda del Gruppo Cosmopol, leader in Italia nel settore della vigilanza e dell’accoglienza con 300 milioni di ricavi e 6.500 dipendenti, ha deciso di programmare un Recruiting Day con lo scopo di selezionare operatori da inserire nelle attività di servizi di vigilanza e sicurezza aerea presso l’Aeroporto di Fiumicino.
La giornata, in cui saranno sostenuti i colloqui è programmata per mercoledì 6 marzo 2024, dalle ore 9:30 alle 18. Gli incontri si terranno presso l’Aeroporto di Roma – Fiumicino “Leonardo da Vinci”.
Per partecipare e intraprendere un percorso di lavoro nell’ambito della sicurezza aeroportuale e della vigilanza attiva, sarà necessario trasmettere la propria candidatura all’indirizzo mail:
I requisiti necessari per la partecipazione sono i seguenti: possesso del diploma, conoscenza di una lingua straniera, essere cittadini dell’unione europea, buona capacità di concentrazione, autocontrollo e attitudine al contatto con il pubblico.
I candidati potranno avere la possibilità di interfacciarsi direttamente con i responsabili delle risorse umane della società, attraverso colloqui, presentazioni e attività interattive durante la fascia oraria indicata, in modo da ricevere una panoramica approfondita del percorso professionale offerto.
Guai in vista per Alfonso Signorini, dopo l'eliminazione della concorrente Helena, ora rischia davvero grosso. …
Fermare il 19 vuol dire semplicemente ridurre i km di ferro per il TPL nella…
Se sei alla ricerca di una ricetta che faccia contenti tutti, allora dovresti assolutamente provare…
Botta e risposta Dovbyk-Masini nel primo tempo, El Shaarawy e un autogol di Leali chiudono…
Quattro bandi a sostegno delle imprese del territorio: "Voucher Expo Osaka", "Voucher digitalizzazione PMI", "Valore…
Se hai perso il lavoro non disperarti, mentre ne cerchi uno nuovo puoi avere centinaia…